Contattaci: 0828341256
Va Guicciardini, 84091 Battipaglia, Vedi Mappa
Le Iniziative

Indice articoli

In principio era il nulla...poi

Pubblicato il 03 Apr 2017 18:30:14 in Eventi

in-prinicipio

Lunedì 13 marzo, presso il Teatro Sociale “Aldo Giuffè”, a Battipaglia, in via Guicciardini, n. 35, a partire dalle ore 20:00 si terrà la rappresentazione teatrale In principio era il nulla… poi qualcosa andò storto. Ancora. Per la regia di Nunzio Zuzio, l’opera è liberamente ispirata al libro Aldiquà del giovane scrittore bellizzese Cosimo Raviello.

Protagonisti dello spettacolo saranno i ragazzi de La Pazza Idea, laboratorio teatrale multidisciplinare per e con persone con disagio psichico. Ideato da Maria Carmela Morra e promosso dalla cooperativa sociale Voloalto, il laboratorio intende contrastare il pregiudizio verso chi si trova in condizioni di fragilità, e favorirne l’inserimento sociale.

L’opera messa in scena, in maniera comica e frizzante, affronta alcune problematiche di attualità come l’emarginazione sociale, la crisi economica, e molto altro. La commedia si concluderà con un finale a sorpresa, che aprirà nel pubblico uno spunto di riflessione.

Il contributo per la partecipazione andrà a sostegno del laboratorio stesso che, allo stato, non gode di alcun finanziamento pubblico.

Condividi